<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d5066256978300090225\x26blogName\x3d%C2%BB++Mintoast\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://mintoast.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mintoast.blogspot.com/\x26vt\x3d5552739240735738750', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
Alessandra is Mintoast.
21 years old.
Economics student. Reader. Writer. Listener. Photographer. Shopaholic. Curious. Loving. Nail color. Hair disheveled. Acting in the bag.

Bituwin - template.
Dementee - image
Words from Before It's Too Late by Goo Goo Dolls.
Hit counter code here.

giovedì 10 dicembre 2009
Christmas Wishlist

Con l'avvicinarsi del Natale e con l'atmosfera da Champs Elysees che è stata creata nella mia città non posso non pensare a cosa potrò trovare sotto l'albero la mattina del 25 Dicembre. Cose in mente ne avrei a bizzeffe, così ho sfruttato quel magico sito che è Polyvore per creare la mia wishlist per Natale 'O9!
Christmas Wishlist
Ecco qua, in ordine abbiamo: il Rouge Noir di Chanel, una felpa American Appareal, t-shirt-canotte-felpa Abercrombie, un anello con i teschietti, braccialettini hippie, stivali bassi con le borchie, un foulard gigantesco e un cappellino di H&M, l'Ipod Touch, una Reflex, una borsa di Miu Miu.
Forse è un pochino impegnativa come lista...diciamo che è ciò che chiederei avendo a disposizione un budget quasi illimitato! Intanto vediamo quest'anno cosa la fantasia di Mamma Natale riuscirà ad impacchettare e come ogni anno...la cosa mi preoccupa!

E voi cosa avete intenzione di chiedere?

Etichette: , , , ,

1 comments