<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d5066256978300090225\x26blogName\x3d%C2%BB++Mintoast\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mintoast.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://mintoast.blogspot.com/\x26vt\x3d5011013182856955412', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
Alessandra is Mintoast.
21 years old.
Economics student. Reader. Writer. Listener. Photographer. Shopaholic. Curious. Loving. Nail color. Hair disheveled. Acting in the bag.

Bituwin - template.
Dementee - image
Words from Before It's Too Late by Goo Goo Dolls.
Hit counter code here.

mercoledì 25 novembre 2009
CHI SONO

CHI SONO: Mintoast. Ho 21 anni, compiuti l'11 Ottobre 2009. Vivo a Firenze da quando sono nata e, nonostante io ami questa città, non riesco a sentirla completamente mia: vorrei scappare da qualche altra parte, ma so che quando mi trovo lontano da qui, finisce sempre per mancarmi terribilmente. Frequento il III° anno della facoltà di Economia Aziendale e spero di finire la triennale entro Aprile 2010. Non è stata una scelta particolarmente felice; più volte ho avuto l'intenzione di cambiare facoltà e fare qualcosa di più adatto alle mie capacità ma a casa mia mi hanno sempre insegnato a prendere decisioni in maniera razionale e con la testa sulle spalle e l'ampia gamma di lavori che offre questa laurea e la "facilità" con cui si trova lavoro una volta finito il percorso di studi, mi hanno fatto desistere dal cambiarla. Dopo la triennale sono ancora un pò indecisa sul da farsi: da una parte sono attratta da una Laurea Magistrale in "Comuncazione D'Impresa" a Milano (sempre che la Gelmini non me lo tolga prima, dal momento che è un interfacoltà Economia/Lettere); d'altra parte vorrei anche andare via dall'Italia e continuare i miei studi, specializzandomi in Fashion Marketing & Merchandising, magari in quel di Londra, chissà.
Oltre a studiare faccio l'Istruttrice di Ginnastica Artistica, la mia passione. Io personalmente sono stata una "ginnasta" dai 3 ai 19 anni; ho smesso l'anno della maturità per via dello studio e per un infortunio a un ginocchio ma, fortunatamente, continuo a far parte di questo mondo perchè a 16 anni, mentre ancora la praticavo, ho cominciato ad insegnarla. Quest'anno alleno una squadra di pesti dai 9 agli 11 anni e ora a Gennaio avremo anche le prime gare, così vedremo un pò i risultati del lavoro fatto in questi mesi!
Questo blog, infine, suppongo che diventerà un PHOTOBLOG perchè, sebbene non mi professi fotografa o qualsiasi altro termine che possa essere accostato a una parola dal significato così vasto, mi piace immortalare gli attimi della mia vita con un semplice click. Non ho una macchina fotografica professionale, perchè probabilmente non la saprei nemmeno usare e al momento non ho nemmeno il tempo di seguire un corso (nè i soldi per comprare una Reflex, a dir la verità ;) ), per cui tutto quello che vedete è opera della digitale compatta di mia sorella e di Photoshop CS2 che sono riuscita ad, ehm ehm, avere sul mio portatile.

[Suppongo anche che questo post sarà in aggiornamento, visto che lo infilerò in un ipotetico profilo nella sidebar qua sulla destra =)]

Etichette:

1 comments